Ci siamo fatti un regalo

lavapro, consegna garantita in 48 ore

Quest’anno ci siamo fatti un regalo. Nell’ottica di potenziare la produzione, ma soprattutto per migliorare la fase di stoccaggio e il trattamento della biancheria, abbiamo concentrato tutte le nostre energie nell’acquisto di una nuova macchina lavatrice, con una capacità di carico esattamente del doppio rispetto a quella più grande che già avevamo.

In questo modo, in un unico ciclo di lavaggio, riusciamo a soddisfare il carico settimanale che la maggior parte delle strutture ricettive consumano.

Contattaci, se vuoi risolvere i tuoi problemi con la biancheria!

Più che un regalo per noi, è un potenziamento della produzione, al fine di garantire uno standard sempre più elevato, sia in termini di ottimizzazione dei lavaggi che di tempistica. È grazie a questi accorgimenti che riusciamo a garantire la consegna in 48 ore. 

Lavapro, la lavanderia industriale ad acqua per i professionisti dell’ospitalità – alberghi, ville, bed & breakfast, case vacanze e ristoranti – effettua un servizio di ritiro e consegna a domicilio tutto l’anno, capodanno e ferragosto inclusi. 

Il ciclo di produzione, nel periodo di alta stagione arriva a toccare le 18 ore di continuità, al fine di mantenere i tempi di consegna.

Oltre alla qualità del lavaggio certificata dai cestelli a nido d’ape che rispettano la biancheria, garantendone una durata fino al 50% in più, rispetto alle lavatrici tradizionali, per il 2020 particolare attenzione sarà riservata ai tempi di consegna, punto di forza che regaliamo ai nostri clienti.

Vuoi saperne di più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>