Lavablog

Il tovagliolo, dove nasce, la sua evoluzione e i nostri consigli.

il tovagliolo

La Garanzia che offriamo ad ogni ristoratore è la certezza assoluta che nel prendere un tovagliolo dalla confezione lo potrà portare a tavola ad occhi chiusi, senza il pensiero di trovare brutte sorprese.

Se hai un ristorante, questo può interessarti

tovaglioli e tovagliato

Se hai un ristorante, una trattoria o un locale che fa uso di biancheria da tavola, gestire le quantità di tovaglioli e tovagliato è un aspetto fondamentale dell’organizzazione.

Lo sapevi che cambio stagione fa rima con lavaggio piumone?

Non hai ancora lavato i tuoi piumoni?
In 48 ore la consegna è garantita, dopo averli lavati, asciugati e confezionati.

Qual è la migliore biancheria da usare?

lavapro scicli

Non comprare nei grandi magazzini perché la loro biancheria, a differenza della nostra, non è concepita per un uso intensivo, ma domestico.

Gratis. Solo per te

lavapro scicli

Lo facciamo per il TUO benessere, perché la lavanderia non deve mai essere un problema per chi ha un albergo o un ristorante.

Auguri, per un 2019 all’insegna del candore

La cultura dell’ospitalità passa anche dalla qualità della biancheria che solo quando è alta riesce a garantire il benessere dei tuoi ospiti.

Auguri da Lavatilly

Il 2018 sta per finire e con lui il secondo anno di attività di Tilly, la società promotrice del progetto Lavatilly, una lavanderia industriale in Contrada Zagarone a Scicli. L’anno appena concluso è stato un anno di conferme, consolidamento e crescita. La forte specializzazione nel settore alberghiero ha premiato la qualità del servizio erogato e la soddisfazione dei clienti partner […]

Scopri come ottenere più spazio negli armadi e nelle valigie

Il sottovuoto è un nuovo servizio che abbiamo fortemente voluto. Così come è stato per la scelta delle lavatrici e delle asciugatrici, anche in questo caso ci siamo rivolti ai migliori produttori. Lo scorso ottobre siamo stati in fiera a Milano Detergo Expo e dopo una serie di valutazioni abbiamo scelto la soluzione più innovativa […]

Hai deciso di cambiare lavanderia?

Se è NO, non continuare a leggere. Se è SI, invece, ti consiglio di prestare attenzione a queste 3 cose: 1. macchie gialle e biancheria rovinata, sappiamo come lottarle! 2. tempi incerti e consegne rallentate, li abbiamo superati! 3. vuoi sapere chi ci ha già scelto, clicca qui! Adesso, prenditi una pausa, la stagione è quasi finita. […]

Sai cosa vuol dire “consegna garantita in 48 ore” in alta stagione?

Non ti rimane che decidere e scegliere se rimanere ostaggio del tuo presente o libero in un prossimo futuro che solo tu e le tue scelte potrai condizionare e dirigere.