Lavablog

Lo sai perché 3 è il numero perfetto?

Ricordati che il risparmio non lo devi fare con la lavanderia o con i detersivi che usi perché sono questi a fare la differenza e a garantire il benessere dei tuoi ospiti.

Perché diffidare dalla biancheria colorata?

Perché diffidare dalla biancheria colorata?

Non c’è dubbio che il bianco, già a prima vista è sinonimo di pulizia. Non c’è dubbio che il bianco può essere trattato ad altissime temperature e con igienizzanti che possono decolorare.
Non c’è dubbio che il bianco non nasconde nulla e neanche dopo tanti lavaggi perde lucentezza a scapito di un’opacità tipica del colorato.
L’utilizzo del bianco in lenzuola, federe, asciugamani, accappatoi, tappeti scendi doccia è la migliore garanzia che puoi offrire ai tuoi ospiti.
Il bianco, per chi fa ospitalità, è sinonimo di sincerità perché non nasconde nulla.

Caro Ristoratore, abbiamo una domanda per te

tnt per ristoranti

Avrai una garanzia di igienizzazione maggiore, grazie alle macchine MIELE e ai detergenti santificanti che utilizziamo.
Mantieni un alto standard estetico del tuo ristorante sia in termini di confort che di tradizione.
Ti prendi cura dell’ambiente lasciando ai tuoi figli un mondo più sano e meno inquinato dal TNT.

I 3+3 motivi per scegliere una lavanderia professionale

Lavanderia per alberghi e ristoranti a scicli

Oggi ti scrivo per fornirti 3+3 motivi per ricrederti.
1. Con le lavatrici domestiche la biancheria si logora più facilmente e quindi ha una durata inferiore rispetto al suo potenziale e sei costretto a rinnovarla più frequentemente perché si logora e di rovina.
2. Ai tempi del Covid, non possono bastarti i detersivi tradizionali ma hai bisogno di santificanti certificati, altrimenti rischi di non offrire un servizio adeguato ai tuoi ospiti.
3. Stendendo la biancheria fuori all’aperto rischi di sporcarla nuovamente perché il vento è un buon trasportatore di microbi, batteri e fuliggini varie.

Il sottovuoto per albergatori che protegge i capi dalle contaminazioni e riduce lo spazio fino all’80%

Sottovuoto per albergatori

Il sottovuoto oltre a proteggere i tuoi capi migliori, permette di ridurre notevolmente l’occupazione degli spazi, fino all’80%, così da poterli riporre negli armadi o nei depositi della tua struttura, risparmiando volume e spazio.

Andrà tutto bene?

Lavapro

Tutti ricorderemo questo periodo del Corona Virus come un momento non facile. Siamo in balia degli eventi, stiamo facendo la conta delle cancellazioni, del fatturato perso, vorremmo fare qualcosa, qualsiasi cosa per smuovere le acque.  Invece ci sentiamo immobilizzati e non ci ricordiamo neanche che questa non è la prima crisi che superiamo: guerre e […]

Sei un host o un professionista dell’ospitalità? Scopri come essere differente

lavapro noleggio biancheria

Fai in modo che tutto sia perfetto: dalla prima accoglienza che influisce tantissimo sull’esperienza che gli ospiti si apprestano a vivere, alla tua disponibilità prima e durante il soggiorno, fino al contesto familiare che solo tu riuscirai a creare se sai fare bene il tuo lavoro.

Perchè la qualità a prezzi onesti non esiste?

La qualità a prezzi onesti non esiste perché, anche nel caso della lavanderia, “cu picca spenna, picca penna”, quindi se non vuoi avere un problema in più da risolvere nell’organizzare la tua struttura ricettiva è arrivato il momento di provare il nostro Metodo LAVAPRO con consegna garantita in 48 ore, anche a ferragosto.

Ci siamo fatti un regalo

lavapro, consegna garantita in 48 ore

Un potenziamento della produzione, al fine di garantire uno standard sempre più elevato, sia in termini di ottimizzazione dei lavaggi che di tempistica. È grazie a questi accorgimenti che riusciamo a garantire la consegna in 48 ore.

Auguri ai professionisti dell’ospitalità!

lavapro scicli

Per la foto di rito, quest’anno, abbiamo scelto uno dei luoghi simbolo di Scicli, il palco della musica di via Mormino Penna, tribuna elettorale nel film Italo, proprio di fronte alla Questura di Vigata del Commissario Montalbano.