Lavablog

Piumone Express. Il tuo piumone lavato, sanificato e asciugato in soli 3 ore

piumone express

Un trattamento innovativo che rispetta le tradizionali fasi previste – lavaggio, sanificazione, asciugatura e confezionamento – passando da una corsia di sorpasso interna al ciclo di produzione, dove grazie ad una macchina lavatrice dedicata a uso esclusivo è possibile avere il tuo piumone in tempi ridottissimi. In soli 3 ore il tuo piumone torna pulito e profumato pronto per vestire il tuo letto.

Piumone a domicilio! Se non puoi andare in lavanderia è la lavanderia che viene da te

Piumone a domicilio

Basta chiamare o scrivere un messaggio tramite WhatsApp al 391.7341235 – dal lunedì al venerdì – per concordare il giorno del ritiro ed un nostro incaricato verrà direttamente a casa vostra per prelevare il piumone o la trapunta da lavare. Il capo sarà poi portato in lavanderia dove verrà trattato secondo il ciclo previsto: lavaggio, sanificazione, asciugatura e confezionamento.

Bonus vacanze, noi di LavaPro lo accettiamo

cessione del bonus vacanze ai fornitori

Permetteremo a tutti i nostri clienti di scontare il bonus riscosso per pagare le fatture relative al servizio di lavaggio e noleggio della biancheria da agosto a dicembre, semplificandogli la gestione finanziaria.

Sempre aperti per le ferie dei tuoi ospiti

Gli ospiti soddisfatti sono la nostra maggiore soddisfazione. Ciò che ci fa sentire speciali. In questo periodo post pandemia, le attenzioni verso l’igiene e la sanificazione sono diventate un’ossessione per tutti, anche se da sempre erano e sono i pilastri del nostro lavoro.

Lo sai perché 3 è il numero perfetto?

Ricordati che il risparmio non lo devi fare con la lavanderia o con i detersivi che usi perché sono questi a fare la differenza e a garantire il benessere dei tuoi ospiti.

Perché diffidare dalla biancheria colorata?

Perché diffidare dalla biancheria colorata?

Non c’è dubbio che il bianco non nasconde nulla e neanche dopo tanti lavaggi perde lucentezza a scapito di un’opacità tipica del colorato.
L’utilizzo del bianco in lenzuola, federe, asciugamani, accappatoi, tappeti scendi doccia è la migliore garanzia che puoi offrire ai tuoi ospiti.
Il bianco, per chi fa ospitalità, è sinonimo di sincerità perché non nasconde nulla.

Caro Ristoratore, abbiamo una domanda per te

tnt per ristoranti

Avrai una garanzia di igienizzazione maggiore, grazie alle macchine MIELE e ai detergenti santificanti che utilizziamo.
Mantieni un alto standard estetico del tuo ristorante sia in termini di confort che di tradizione.
Ti prendi cura dell’ambiente lasciando ai tuoi figli un mondo più sano e meno inquinato dal TNT.

I 3+3 motivi per scegliere una lavanderia professionale

Lavanderia per alberghi e ristoranti a scicli

Oggi ti scrivo per fornirti 3+3 motivi per ricrederti.
1. Con le lavatrici domestiche la biancheria si logora più facilmente e quindi ha una durata inferiore rispetto al suo potenziale e sei costretto a rinnovarla più frequentemente perché si logora e di rovina.
2. Ai tempi del Covid, non possono bastarti i detersivi tradizionali ma hai bisogno di santificanti certificati, altrimenti rischi di non offrire un servizio adeguato ai tuoi ospiti.
3. Stendendo la biancheria fuori all’aperto rischi di sporcarla nuovamente perché il vento è un buon trasportatore di microbi, batteri e fuliggini varie.

Il sottovuoto per albergatori che protegge i capi dalle contaminazioni e riduce lo spazio fino all’80%

Sottovuoto per albergatori

Il sottovuoto oltre a proteggere i tuoi capi migliori, permette di ridurre notevolmente l’occupazione degli spazi, fino all’80%, così da poterli riporre negli armadi o nei depositi della tua struttura, risparmiando volume e spazio.

Andrà tutto bene?

Lavapro

Tutti ricorderemo questo periodo del Corona Virus come un momento non facile. Siamo in balia degli eventi, stiamo facendo la conta delle cancellazioni, del fatturato perso, vorremmo fare qualcosa, qualsiasi cosa per smuovere le acque.  Invece ci sentiamo immobilizzati e non ci ricordiamo neanche che questa non è la prima crisi che superiamo: guerre e […]