Lavablog

Ci siamo fatti un regalo

lavapro, consegna garantita in 48 ore

Un potenziamento della produzione, al fine di garantire uno standard sempre più elevato, sia in termini di ottimizzazione dei lavaggi che di tempistica. È grazie a questi accorgimenti che riusciamo a garantire la consegna in 48 ore.

Auguri ai professionisti dell’ospitalità!

lavapro scicli

Per la foto di rito, quest’anno, abbiamo scelto uno dei luoghi simbolo di Scicli, il palco della musica di via Mormino Penna, tribuna elettorale nel film Italo, proprio di fronte alla Questura di Vigata del Commissario Montalbano.

Ci fai sapere se è tutto ok?

Tutto bene ad agosto? E a capodanno? Hai l’ansia di fare l’ennesima brutta figura con i tuoi ospiti?
Lo sappiamo che adesso va tutto bene, c’è poco movimento e lavori principalmente nel weekend.

Posso farti una domanda?

noleggio biancheria a scicli

Ti consigliamo di venire a vedere le nostre formule di noleggio che garantiscono una biancheria sempre nuova, perfetta e all’altezza delle aspettative dei tuoi ospiti.

Il tovagliolo, dove nasce, la sua evoluzione e i nostri consigli.

il tovagliolo

La Garanzia che offriamo ad ogni ristoratore è la certezza assoluta che nel prendere un tovagliolo dalla confezione lo potrà portare a tavola ad occhi chiusi, senza il pensiero di trovare brutte sorprese.

Se hai un ristorante, questo può interessarti

tovaglioli e tovagliato

Se hai un ristorante, una trattoria o un locale che fa uso di biancheria da tavola, gestire le quantità di tovaglioli e tovagliato è un aspetto fondamentale dell’organizzazione.

Lo sapevi che cambio stagione fa rima con lavaggio piumone?

Non hai ancora lavato i tuoi piumoni?
In 48 ore la consegna è garantita, dopo averli lavati, asciugati e confezionati.

Qual è la migliore biancheria da usare?

lavapro scicli

Non comprare nei grandi magazzini perché la loro biancheria, a differenza della nostra, non è concepita per un uso intensivo, ma domestico.

Gratis. Solo per te

lavapro scicli

Lo facciamo per il TUO benessere, perché la lavanderia non deve mai essere un problema per chi ha un albergo o un ristorante.

Auguri, per un 2019 all’insegna del candore

La cultura dell’ospitalità passa anche dalla qualità della biancheria che solo quando è alta riesce a garantire il benessere dei tuoi ospiti.