Abbiamo diversi punti in comune, noi della lavanderia e chi si occupa di ospitalità.
Naturalmente il più importante è esserci con tutte le nostre forze, mentre gli ospiti si godono le ferie: chi lo fa soggiornando in una delle meravigliose strutture ricettive che serviamo e chi, invece, degustando qualche specialità in uno dei tanti ristoranti che usano il nostro tovagliato a noleggio.
Un’altra cosa che ci accomuna è il benessere degli ospiti.
Gli ospiti soddisfatti sono la nostra maggiore soddisfazione. Ciò che ci fa sentire speciali. In questo periodo post pandemia, le attenzioni verso l’igiene e la sanificazione sono diventate un’ossessione per tutti, anche se da sempre erano e sono i pilastri del nostro lavoro.
Ad agosto non siamo mai andati in ferie e non lo faremo neanche quest’anno.
Ecco un altro punto che abbiamo in comune con chi lavora nel turismo.
Anziché andare in ferie organizziamo cicli di lavaggio con un doppio turno di lavoro, per raggiungere la produttività di 16 ore e garantire la consegna in 48 ore.
Sappiamo quanto sia importante in questo periodo di alta stagione la puntualità delle consegne e la lavanderia deve essere sempre una soluzione e mai un problema per ogni struttura ricettiva o ristorativa.
La consegna garantita nelle 48 ore non può essere per tutti. Favoriamo chi lavora sempre con noi. Abbiamo attivato una corsia preferenziale per le aziende che collaborano in modo continuativo. Proprio per premiarli della loro fedeltà, il nostro impegno nei loro confronti è garantire la sicurezza e la puntualità delle consegne, perché è solo lavorando con serenità che si possono raggiungere grandi risultati.
Buon agosto a tutti e se hai bisogno contattaci cliccando qui!