Andrà tutto bene?

Lavapro

Tutti ricorderemo questo periodo del Corona Virus come un momento non facile.

Siamo in balia degli eventi, stiamo facendo la conta delle cancellazioni, del fatturato perso, vorremmo fare qualcosa, qualsiasi cosa per smuovere le acque. 

Invece ci sentiamo immobilizzati e non ci ricordiamo neanche che questa non è la prima crisi che superiamo: guerre e vulcani hanno messo a dura prova il turismo italiano in un recente passato e quindi possiamo dire di avere già la certezza che supereremo anche questo.

Allora non scoraggiamoci e cominciamo ad utilizzare questo tempo per pianificare meglio l’accoglienza e il soggiorno degli ospiti che sceglieranno la Sicilia come meta per le prossime vacanze.

Mettiamo un pò di ordine alla nostra organizzazione, lavoriamo sulla formazione, sui nostri punti di forza per farci trovare pronti ad ogni evenienza.

Sarà un’estate caldissima e non potrai soddisfare tutte le richieste che ti arriveranno. Preparati e ricordati di questa mail quando dovrai dire “mi dispiace siamo pieni”.  

Ti siamo vicini adesso, vogliamo farti sentire meno solo in questo momento. È ovvio che preoccupati lo siamo anche noi. Facciamoci forza e quell’andrà tutto bene che ci ha un po’ stufato, consideriamolo come un faro in una notte di tempesta. Siamo in alto mare, il faro è lì e la costa è sempre più vicina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>