Mangeresti su un tessuto che non viene igienizzato e che subito dopo prodotto viene imballato, portato nei depositi, poi nei container e dopo nei magazzini dei distributori che lo fanno arrivare nei ristoranti?
Probabilmente la risposta è no!
Il consiglio che stiamo dando a tutti è di guardare al futuro non solo per garantire sempre meglio il benessere degli ospiti ma anche e soprattutto per garantire una maggiore sostenibilità ambientale.
Ai tuoi clienti non puoi garantire solo la qualità del cibo, delle materie prime che utilizzi e poi fregartene di tutto il resto. Devi fare in modo che la loro sicurezza cammini di pari passo con il benessere.
Quindi è solo rivolgendoti ad una lavanderia professionale come la nostra che risolvi contemporaneamente diversi problemi di gestione:
- Avrai una garanzia di igienizzazione maggiore, grazie alle macchine MIELE e ai detergenti santificanti che utilizziamo.
- Mantieni un alto standard estetico del tuo ristorante sia in termini di confort che di tradizione.
- Ti prendi cura dell’ambiente lasciando ai tuoi figli un mondo più sano e meno inquinato dal TNT.
Il lavaggio industriale del tessile garantisce*:
- -53% del riscaldamento globale
- -27% impoverimento strato di ozono
- -50% ossidazione fotochimica (smog)
- -92% produzione rifiuti
*Fonte: Life Cycle Assessment intero ciclo di vita su 1 mq d tovagliato (se standard: 1 tovaglia, 1 coprimacchia, 4 tovaglioli) riutilizzabile e monouso, Ambiente Italia Srl (2010)
Se vuoi saperne di più, puoi venirci a trovare a Scicli in Contrada Zagarone, oppure richiedere una consulenza gratuita telefonica via Skype o WhatsApp, al fine di programmare meglio la ripartenza e garantire il benessere tuo e dei tuoi ospiti.