I 3+3 motivi per scegliere una lavanderia professionale

Lavanderia per alberghi e ristoranti a scicli

Sei una di quelle strutture ricettive che lavano la biancheria in casa, convinti di risparmiare?

Oggi ti scriviamo per fornirti 3+3 motivi per ricrederti.

  1. Con le lavatrici domestiche la biancheria si logora più facilmente e quindi ha una durata inferiore rispetto al suo potenziale e sei costretto a rinnovarla più frequentemente perché si logora e di rovina.
  2. Ai tempi del Covid, non possono bastarti i detersivi tradizionali ma hai bisogno di santificanti certificati, altrimenti rischi di non offrire un servizio adeguato ai tuoi ospiti.
  3. Stendendo la biancheria fuori all’aperto rischi di sporcarla nuovamente perché il vento è un buon trasportatore di microbi, batteri e fuliggini varie.

LavaPro, opera a Scicli dal 2016 e questo è ciò che facciamo da quando siamo nati.

  1. Le nostre lavatrici sono Miele Professional ed hanno un cestello brevettato a nido d’ape che logora la biancheria fino al 50% in meno rispetto alle comuni macchine. Questo vuol dire che portando la biancheria da noi ti dura molto di più, garantendoti un risparmio immediato.
  2. I detergenti che utilizziamo sono certificati per essere efficaci contro le macchie più ostinate e sanificanti allo stesso tempo. Per questo tra i nostri clienti abbiamo anche le case di riposo.
  3. La fase dell’asciugatura ha un doppio ciclo. La prima parte nell’asciugatrice e la seconda nella calandra che contemporaneamente asciuga, stira e piega.

Per questi 3+3 motivi, LavaPro non è solo l’abbreviazione di lavanderia professionale, ma anche la nostra ragione sociale di esistere.

Dal 4 maggio torniamo operativi tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Per qualsiasi consulenza, confronto o semplici informazioni, scrivici, chiamaci o segnati nella nostra newsletter, così riceverai tutti i nostri aggiornamenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>