Sei una di quelle strutture ricettive che lavano la biancheria in casa, convinti di risparmiare?
Oggi ti scriviamo per fornirti 3+3 motivi per ricrederti.
- Con le lavatrici domestiche la biancheria si logora più facilmente e quindi ha una durata inferiore rispetto al suo potenziale e sei costretto a rinnovarla più frequentemente perché si logora e di rovina.
- Ai tempi del Covid, non possono bastarti i detersivi tradizionali ma hai bisogno di santificanti certificati, altrimenti rischi di non offrire un servizio adeguato ai tuoi ospiti.
- Stendendo la biancheria fuori all’aperto rischi di sporcarla nuovamente perché il vento è un buon trasportatore di microbi, batteri e fuliggini varie.
LavaPro, opera a Scicli dal 2016 e questo è ciò che facciamo da quando siamo nati.
- Le nostre lavatrici sono Miele Professional ed hanno un cestello brevettato a nido d’ape che logora la biancheria fino al 50% in meno rispetto alle comuni macchine. Questo vuol dire che portando la biancheria da noi ti dura molto di più, garantendoti un risparmio immediato.
- I detergenti che utilizziamo sono certificati per essere efficaci contro le macchie più ostinate e sanificanti allo stesso tempo. Per questo tra i nostri clienti abbiamo anche le case di riposo.
- La fase dell’asciugatura ha un doppio ciclo. La prima parte nell’asciugatrice e la seconda nella calandra che contemporaneamente asciuga, stira e piega.
Per questi 3+3 motivi, LavaPro non è solo l’abbreviazione di lavanderia professionale, ma anche la nostra ragione sociale di esistere.
Dal 4 maggio torniamo operativi tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il sabato dalle 8.00 alle 13.00.